mercoledì 7 febbraio 2024

Under 17, esonerato Muscedere, squadra affidata a Massimo Carlini

È arrivato in questa società in punta di piedi e tantissima voglia di fare esperienza Marco, accettando con entusiasmo il compito di guidare la nostra Under 17 nel difficile campionato regionale. Purtroppo la necessità di provare a dare una sterzata a questa stagione fin qui davvero sfortunata ci impone di prendere delle decisioni, per il bene della squadra e per tentare il tutto per salvare la categoria.

Con grande rammarico comunichiamo quindi l'interruzione del rapporto di collaborazione con Marco Tonio Muscedere. Nel ringraziarlo per l'impegno e la dedizione con cui ha portato avanti il suo lavoro, ci teniamo a sottolineare che difficilmente dimenticheremo la passione e le grandi virtù umane dimostrate in questi mesi trascorsi insieme. A Marco auguriamo tutto il meglio per il futuro e chissà, magari in futuro di ritrovarci nuovamente insieme!

La nostra squadra Under 17 nel frattempo è stata affidata mister Massimo Carlini, che avrà il compito di guidare i nostri ragazzi fino a fine stagione con la speranza di riuscire a raggiungere il traguardo della salvezza.

Forza Omnia!

 




 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento