mercoledì 11 dicembre 2019

L'Omnia Ceccano impone il pari alla capolista

Grazie all'ottimo pareggio contro la capolista Accademia Frosinone Ripi, l'Omnia Ceccano si guadagna la copertina del consueto articolo settimale sul weekend della Terza Categoria ciociara sul portale di informazione sportiva GH Sport 24. Lavorare bene e con dedizione è l'unico modo per continuare a crescere! Forza Omnia!

Di seguito l'articolo pubblicato sul loro sito, che pubblichiamo anche sul nostro blog:


----






Dal sito: https://ghsport24.it/

https://ghsport24.it/calcio/terza-categoria/ottavo-turno-del-girone-a-di-terza-categoria-ricco-di-sorprese/?fbclid=IwAR0G9hqEScODvQK-whklADc05ZLMZ8AiCeP2_KbPnPhbwRXim1cCO50248s




Ottavo turno del girone A di Terza Categoria ricco di sorprese. Nessuno, infatti, si attendeva il pareggio della capolista Accademia Frosinone Ripi sul campo dell’Omnia Ceccano. Ai ripani non è bastato neppure trovare il gol del vantaggio, firmato da Ardovini nel primo tempo, per portare a casa i tre punti giacché negli istanti finali i ceccanesi pareggiano con Lombardi.

Se Ripi non ride, Trevi addirittura piange. Attesa ad una gara (ottavo turno di Terza Categoria) sulla carta ampiamente alla portata sul campo del MSGC 2018 i trebani tornano a casa con una sconfitta amara. La squadra di casa affronta il match con piglio grintoso e deciso e al 10’ trova il gol che decide la sfida con Cellupica.

La sconfitta dei rossoblù consente al Santopadre, vittorioso a Paliano, di issarsi solitario in seconda posizione. La squadra di Quaglieri fa sua l’insidiosa trasferta sul campo della Nuova Paliano e si porta a due sole lunghezze dalla vetta. La gara del Tintisona parte bene per il Santopadre che sblocca il risultato con Fratarcangeli e trova il raddoppio con Saraco ad inizio ripresa. Al 10’, però, Cenciarelli segna il gol che rimette in gara la Nuova Paliano la quale non si arrende ma non riesce a trovare il pari.

Si chiude con una rovinosa sconfitta per la Polisportiva Vallecorsa l’attesa sfida contro la Folgore Amaseno, una gara dal sapore di derby. Chi si attendeva equilibrio è stato deluso perché l’Amaseno ingrana subito la quarta e segna due volte nella prima mezz’ora con Tiberia. Il Vallecorsa non riesce ad organizzare una reazione degna di nota e nel finale di gara arriva anche il terzo gol della Folgore. E’ di Iannucci la rete che scatena la festa grande in casa Amaseno e permette ai rossoblù di compiere il sorpasso in classifica.

Vittoria in rimonta per lo Sporting Roccadarce che ospitava L Staria Ticchiena. Sono gli ospiti a partire meglio e a passare in vantaggio con la rete di Romano. La reazione della squadra di casa è affidata a Corsetti che sigla la doppietta decisiva.
Larga vittoria, infine, per il Tufano che batte in casa il Real Vico nel Lazio al termine di un pirotecnico incontro chiuso sul 5-3. Il primo tempo va in archivio sul 2-2 per effetto dei gol di Rossi e Costa per il Tufano e di Kamara e Tuni per il Vico. Nella ripresa, invece, gli anagnini cambiano passo e segnano altre tre volte ancora con Costa (tre gol per lui) e Rossi (doppietta). Utile solo per la statistica la rete di Dembo per il Real.

Nessun commento:

Posta un commento