giovedì 1 dicembre 2022

La garanzia della vecchia guardia, Giuseppe Feola è dei nostri!

Si è aggregato al nostro gruppo già da qualche settimana ed ha già fatto il suo debutto ufficiale con la nostra maglia, ma era giusto e doveroso annunciarlo a dovere come merita. Giuseppe Feola, difensore classe '89 che non ha bisogno di presentazioni, è un giocatore dell'Omnia! Pupillo del nostro mister Maliziola, protagonista di quella vecchia guardia che qualche anno fa ha riportato il Ceccano Calcio dalla terza alle categorie che merita, Giuseppe è un giocatore di grandissima esperienza, tecnica e qualità che non potrà che far fare un salto di qualità alla squadra.

"Dopo qualche anno di stop il campo iniziava a mancare - spiega Feola - ma rimettersi in gioco e decidere di tornare ad indossare gli scarpini è un passo non sempre semplice da fare. In questo senso, la possibilità di far parte di questo gruppo e dare una mano a questa società sono stati decisivi a darmi le giuste motivazioni."

"Giuseppe è stato sempre uno dei nomi in cima alla nostra lista - continua il presidente Bovieri - sin dalla nostra nascita. Sono convinto che darà un apporto fondamentale a questa squadra, sia a livello mentale che tecnico".

Da parte nostra e di tutto lo staff, benvenuto Giuseppe!

 


 

Nessun commento:

Posta un commento