sabato 3 dicembre 2022

Eleganza e sostanza con il figlio d'arte Andrea Pasin!

Questa sessione di mercato fulminea e ricca di sorprese si conclude con un grandissimo colpo e uno degli arrivi più attesi da tutto l'ambiente (e in particolare dal nostro direttore, ndr): Andrea Pasin! Proveniente dal Castro dei Volsci e reduce da una stagione a Torrice ricca di soddisfazioni, Andrea è uno dei principali giovani talenti di tutto il circondario! Eleganza, qualità ma anche tanta sostanza sono le principali caratteristiche che lo contraddistinguono, facendo di lui un giocatore davvero di lusso per la categoria!

"E' davvero una grandissima soddisfazione per noi annunciare l'arrivo di questo grandissimo talento. - le parole del presidente Bovieri - Giocatori come Andrea sono capaci di farci fare un vero e proprio salto di qualità e aiutano a motivarci ancora di più a continuare nel nostro percorso".

"E' vero, il clima che si respira qui è diverso. Cè un clima di grande entusiasmo unita ad una straordinaria compattezza e determinazione verso gli obiettivi da raggiungere. Sono convinto che potremmo toglierci grandissime soddisfazioni" le prime parole di Andrea da tesserato Omnia. A lui il nostro più grande in bocca al lupo da parte di tutto lo staff e la dirigenza!

 


 

Nessun commento:

Posta un commento