martedì 7 gennaio 2020

Pareggio a reti bianche tra Omnia Ceccano e Folgore Amaseno

Ringraziamo la redazione di GH Sport 24 sempre attenta alle notizie provenienti dalla Terza Categoria, per questo articolo sulla gara di recupero di sabato scorso contro la Folgore Amaseno!

Di seguito l'articolo pubblicato sul loro sito, che pubblichiamo anche sul nostro blog:


----






Dal sito: https://ghsport24.it/

https://ghsport24.it/calcio/terza-categoria/pareggio-senza-reti-tra-omnia-ceccano-e-folgore-amaseno/?fbclid=IwAR0ebo1cGGMn5Ff1w_15YZymy5S5B_ZOaFxRhYUcB13XdvfULidbBsF0hp8






Si chiude con un pareggio senza reti la partita di recupero della quarta giornata di Terza Categoria girone A tra Omnia Ceccano e Folgore Amaseno. Un pareggio che muove la classifica delle due squadre ma che, probabilmente, non accontenta nessuna delle contendenti. Il risultato è comunque giusto in virtù di quanto visto sul terreno di gioco.

La gara, infatti, è stata molto equilibrata e senza particolari occasioni da rete da segnalare. I ceccanesi devono comunque recriminare molto per l’espulsione comminata al loro capitano Adinolfi dopo pochi minuti. Una sanzione che ha costretto i padroni di casa a giocare larga parte della sfida in inferiorità numerica.

Con questo pareggio senza reti l’Omnia Ceccano sale a quota nove punti nel girone A mentre la Folgore Amaseno si porta a 17 raggiungendo al quarto posto il Santopadre. Per l’undici di Tiberia una sola lunghezza di distanza dal terzo posto occupato dal Tufano e due punti da recuperare sul Trevi secondo. Tutto aperto, quindi, in questo girone di Terza Categoria destinato a regalare emozioni sino al termine del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento