martedì 28 dicembre 2021

Un anno a tutta Omnia!

Un anno a tutta Omnia! In occasione dell'imminente arrivo del 2022, la società ha voluto omaggiare i propri tesserati con il primo calendario ufficiale dell'Asd Omnia Ceccano! Magistralmente realizzato da FD Graphic Ceccano, che ringraziamo, il calendario ufficiale 2022 è anche richiedibile da chiunque volesse contestualmente alla sottoscrizione della nostra tessera sostenitore con un contributo totale di 20 euro al posto dei soli 10 euro richiesti per la tessera. Forza Omnia!

 



venerdì 24 dicembre 2021

Tanti auguri di Buon Natale

La parola normalità purtroppo neanche quest'anno è pienamente adatta a descrivere il Natale che ci apprestiamo a vivere. Tuttavia forse, proprio il suo essere ridotto all'essenziale, lo rende ancora più speciale. Tanti auguri di buon Natale a tutti dall'Asd Omnia Ceccano, con l'augurio di trascorrere momenti di genuina felicità!

 



giovedì 23 dicembre 2021

Omnia Ceccano - Ceccano U19 Juniores 4 - 1

Chiude nel migliore dei modi l'anno, l'Omnia Ceccano! Pur con una formazione rimaneggiata e in condizioni climatiche quasi proibitive visto il gran freddo, i ragazzi guidati da mister Maliziola ottengono un ottimo successo per 4 a 1 contro i terribili ragazzi della juniores del Ceccano guidati da Giovanni Liburdi! Un successo che bissa quello ottenuto durante la preparazione e che conferma l'ottimo stato di forma dei nostri ragazzi.

 


 

Senza praticamente alcun giocatore in panchina, ma con quasi tutti i titolari presenti, Maliziola non ha molte scelte da fare nell'impostare la formazione. Non mancano tuttavia scelte interessanti per quanto riguarda la disposizione in campo, con l'esperimento di Alessandro Uberti a terzino e l'inserimento del nuovo acquisto Saho Modou, giovane promessa proveniente dal Ceccano Calcio, sulla fascia. Con Lombardi e Buono nel ruolo di creatori di gioco, protetti dalla cintola di centrocampo Reffe-Roma, Alessandro Pirri viene continuamente innescato davanti la porta avversaria, trafitta al 15' da un potente rasoterra a fil di palo. Dieci minuti dopo c'è gloria anche per il più "anziano" della partita, Mariano Carlini, che firma il suo primo gol stagionale impadronendosi di un pallone in mischia prontamente depositato in rete. I ragazzi della juniores non sono affatto timidi e provano più volte ad accorciare le distante, ma la retroguardia dell'Omnia è sempre molto attenta e trova nuovamente il gol ancora con Pirri al 40esimo. Nella ripresa Maliziola lascia posto a Del Brocco tra i pali, entrato insieme ad Alessio Ciotoli al posto di Marioano Carlini. La partita si fa molto più maschia e combattuta a centrocampo, con la Juniores costantemente alla ricerca del gol bandiera. E' l'Omnia, però, a realizzare nuovamente la rete del 4 a 0, questa volta con Mirco Roma alla sua prima rete con la maglia biancoblù. Solo negli ultimi minuti, alla fine, la Juniores realizza il tanto agognato e definitivo 4 a 1. Bene così. Forza Omnia!

TABELLINO
Alaini Aleandro (sost 46' Del Brocco Luigi)
Sacchi Andrea
Recine Alex
Uberti Alessandro
Reffe Manuele
Roma Mirco
Buono Damiano
Saho Modou
Lombardi Andrea
Carlini Mariano (sost 46' Ciotoli Alessio)
Pirri Alessandro

mercoledì 22 dicembre 2021

Ultimo match dell'anno

Domani sera, al posto del consueto allenamento, l'Omnia Ceccano sfiderà la Juniores del Ceccano Calcio per un'amichevole dal sapore natalizio! Sarà questa l'ultima partita del 2021 della squadra: un'occasione anche per farsi gli auguri di Natale.




martedì 21 dicembre 2021

I nostri Sponsor - Ristorante Pizzeria La Torretta

In questi giorni di sosta per le ormai imminenti festività natalizie, vogliamo rinnovare il nostro appuntamento con gli sponsor, coloro cioè rendono possibile la nostra attività grazie ad un concreto supporto e sostegno alla causa! È arrivato oggi il momento di ringraziare uno dei primi a credere in noi, il ristorante La Torretta. Sempre pronto ad ospitarci per farci assaporare le prelibatezze che prepara e farci sentire a casa in una location unica, Riccardo Collettini e la sua splendida famiglia sono tra i primi nostri tifosi, che non finiremo mai di ringraziare abbastanza! Grazie davvero!

 





lunedì 20 dicembre 2021

Andrea Lombardi eletto miglior giocatore del 7° Turno!

È Andrea Lombardi il miglior calciatore del settimo turno di Terza Categoria! Ancora una volta, dopo Matteo Ferretti e Alessandro Pirri, un nostro tesserato si aggiudica infatti la palma di migliore di giornata nel sondaggio settimanale organizzato da Pallone Ciociaro ! Un riconoscimento meritatissimo per il nostro numero 7, ormai da tempo divenuto uno dei pilastri del nostro club. Complimenti Andrea! 

Questo il post di Pallone Ciociaro 

È Andrea Lombardi il vincitore dell’ultimo sondaggio dell’anno, come migliore calciatore del campionato di Terza Categoria. Da buon ceccanese cresce nel settore giovanile della città, sino all’esordio in Promozione all’età di sedici anni. La stagione seguente si trasferisce a Budoni per disputare il campionato di Serie D, ma la sua esperienza dura solamente pochi mesi, poiché costretto a tornare nella città natale per motivi personali. Nel mentre il Ceccano scompare ripartendo dalla Terza Categoria, dove #Andrea torna a vestire la casacca rossoblù, aiutandola a risalire in pochi anni nel campionato di #Promozione. Richiamato da mister Domenico Maliziola sposa il progetto dell’Asd Omnia Ceccano, dove quest’anno a suon di gol si sta rivelando uno degli assoluti protagonisti. Gli obiettivi del forte attaccante sono quelli di portare la giovanissima società di Alessandro Bovieri, nelle maggiori categorie regionali, dove vorrebbe tornare a confrontarsi. Infine ci confida che se oggi, nonostante le sue ventitré candeline, si sente un giocatore maturo, molto merito lo deve all’attuale allenatore e Lucio Natalizi, con il quale ha condiviso l’esperienza precedente. Visto l’avvicinarsi delle feste cogliamo l’occasione per augurare ad Andrea e tutta l’#omniaceccano un felice natale ed un duemilaventidue ricco di soddisfazioni.




venerdì 17 dicembre 2021

Omnia stacca tutti

E' un'Omnia da prima pagina quella ammirata in questi primi sette turni di campionato! L'articolo di Ciociaria Oggi sul mondo della Terza Categoria, uscita in via eccezionale di Venerdì invece che come di solito il Giovedì, dedica infatti proprio alla nostra squadra l'ambita copertina di giornata, mettendo in risalto quanto di buono il nostro lavoro stia producendo. Buona lettura!

 


 

giovedì 16 dicembre 2021

Nomination miglior giocatore del 7° turno per Andrea Lombardi!

Anche questa settimana presenti! Dopo la tripletta di sabato contro il M.S.G.C. 2018, arriva infatti la prima nomination anche per il nostro Andrea Lombardi, in corsa per il premio di miglior giocatore del settimo turno di Terza Categoria! Aiutiamo Andrea a vincere questo bel riconoscimento: se lo merita!

ISTRUZIONI PER IL VOTO
1) Cliccate sul questo link per accedere al post presente sulla pagina di Pallone Ciociaro
2) Inserite l'emoticon "sorpresa" al posto del classico "mi piace"
Mi raccomando: mettere l'emoticon su questo post, oppure inserirla come commento su questo post o anche su quello di Pallone Ciociario NON porta alcun voto! Forza Andrea!

 


 

mercoledì 15 dicembre 2021

Stagione 2021-2022 Giornata 7 - Risultati e Classifiche

Per la prima volta nella sua breve storia, l'Omnia Ceccano conquista il primato in solitaria. Lo fa da imbattuta, dopo un ruolino di marcia condito da cinque vittorie ed un pareggio in sei gare, e soprattutto grazie al pareggio interno del Fumone che non va oltre l'1 a 1 nel bigmatch che lo vedeva impegnato contro la Nuova Paliano. All'inseguimento dell'Omnia si forma così un duo composto dal Fumone e dal Pontecorvo, che l'aggancia a 14 punti grazie alla vittoria esterna contro Campoli Appennino, seguite proprio dalla vera mina vagante di questo campionato, la Nuova Paliano. Non vogliono perdere contatto con le migliori, nel frattempo, due squadre dal grande potenziale come Tufano e Nuova Real Piedimonte San Germano. Entrambe prossime avversarie dell'Omnia a Gennaio alla ripresa del campionato, Tufano e Real Piedimonte salgono rispettivamente a 10 e 11 punti grazie a due convincenti quanto fondamentali vittorie esterne rispettivamente contro San Rocco e Picus. Forza Omnia!




lunedì 13 dicembre 2021

Omnia Ceccano - M.S.G.C. 2018, immagini e video della gara

Ecco a voi tutte le immagini ed i video della gara tra Omnia Ceccano e M.S.G.C. 2018!

 


 







































































Grande sforzo dell'Omnia nel primo tempo alla ricerca del raddoppio: la porta, tuttavia, sembrava stregata

 


Prima tripletta di Andrea Lombardi con la maglia dell'Omnia! Qui di seguito, il rigore del momentaneo 4 a 0

 


È Pirri a chiudere definitivamente i giochi con il rigore che fissa il punteggio sul 7 a 0!