sabato 9 luglio 2022

Marco Pasin è il nuovo Direttore Sportivo

Stante la ferma volontà di proseguire il proprio percorso di crescita, l'A.S.D. Omnia Ceccano è lieta di annunciare che a partire dalla stagione corrente la società potrà contare sull'esperienza e sulla professionalità di Marco Antonio Pasin, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della società.

"E' con grandissimo entusiasmo che intraprendo questa nuova avventura. - le prime parole di Marco da Direttore - Arrivo in una società giovane ma assolutamente ambiziosa, con le idee chiare e determinata a fare bene. Una realtà in cui ci sono tutti gli ingredienti per costruire qualcosa di importante e in cui sin dal primo momento mi sono sentito parte integrante, condividendone pienamente lo spirito e gli obiettivi. Ringrazio quindi la società tutta e in particolare il presidente Bovieri per questo incarico, in cui non vedo l'ora di immergermi con impegno e dedizione. Infine, un ringraziamento speciale anche alla società del Torrice Calcio, con cui ho portato avanti per anni una collaborazione ed un'esperienza che ricorderò sempre con grande piacere."

E' poi un raggiante Alessandro Bovieri a fare gli onori di casa e dare il benvenuto al nuovo direttore: "Con l'arrivo di Marco, finalmente questa società fa il salto di qualità che da tempo perseguivamo. L'esigenza di migliorare la struttura organizzativa di questa realtà non era più procastinabile, e con questo passo possiamo finalmente affrontare con maggiore serenità le sfide che ci attendono. A Marco sarà affidata la gestione della società in praticamente tutti gli aspetti che possono coinvolgere la nostra realtà calcistica, dai rapporti con la squadra e lo staff tecnico, a quelli legati al calciomercato o al dialogo con i nostri sponsor: la sua figurà diventerà quindi centrale e farà da collante nei confronti di tutti i soggetti coinvolti. Convinti di aver intrapreso un percorso che ci darà grandi soddisfazioni, auguriamo a Marco il nostro grandissimo in bocca al lupo per il lavoro che lo attende."

Benvenuto Marco!




Nessun commento:

Posta un commento