domenica 10 luglio 2022

Colpo ad effetto dell'Omnia, in arrivo Giorgio Pirri!

Colpo ad effetto per l'Omnia! Determinata a giocare d'anticipo ed a raggiungere i propri obiettivi di mercato in tempo utile per programmare nel migliore dei modi il prossimo campionato di Seconda Categoria, l'Omnia Ceccano mette a segno il colpo dell'estate assicurandosi le prestazioni del fortissimo e richiestissimo Giorgio Pirri! Reduce dal trionfo in Prima Categoria con lo Sterparo e da ottime stagioni a Castro dei Volsci, Giorgio torna così nella sua Ceccano a tantissimi anni di distanza da quando, giovanissimo, si fece notare in Promozione e in Eccellenza.

"Desidero ringraziare Giorgio per aver abbracciato il nostro progetto. Il suo arrivo ci inorgoglisce e ci conferma della bontà del percorso intrapreso - le parole del presidente Bovieri, che continua - Il nostro obiettivo è quello di rafforzare senza stravolgimenti lo straordinario gruppo che ci ha permesso di vincere il campionato, e siamo convinti che in questo modo continueremo a toglierci grandi soddisfazioni".

"Con Giorgio, che non vedo l'ora di allenare, il reparto offensivo acquista grandissimo valore. Un giocatore del genere è davvero in grado di fare la differenza in queste categorie." le parole di Maliziola. "Sono felicissimo di entrare a far parte di questa realtà. - conclude Giorgio - L'idea di tornare a Ceccano è stata sempre presente in tutti questi anni, e grazie all'Omnia posso finalmente realizzarla. Non vedo l'ora di cominciare!"

Benvenuto Giorgio!






Nessun commento:

Posta un commento