domenica 31 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#11) - Alessio Ciotoli
Ci sono i trascinatori, i giocatori simbolo, gli uomini copertina... e poi ci sono quelli come lui. I leader, in campo e fuori, sono tali perché vengono riconosciuti tali; sono coloro che non hanno necessariamente bisogno delle parole per dire qualcosa o per farsi ascoltare, sono coloro a cui ci si rivolge nei momenti di difficoltà, quelli che ti risolvono una situazione complicata con una disarmante facilità. Quelli che ti senti fortunato ad avere in squadra, esattamente come noi, che siamo felicissimi di poter annunciare che anche per la prossima stagione potremo contare sulle straordinarie qualità di Alessio Ciotoli. Forza Alessio!
mercoledì 27 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#10) - Andrea Pizzuti
Il saper dare del tu al pallone non è un privilegio che viene concesso a chiunque, ma Andrea Pizzuti è certamente uno di questi. E' un diesel il nostro Andrea; e nella stagione appena conclusa è stato uno degli uomini determinanti proprio perché, negli ultimi match in cui iniziava ad affiorare la stanchezza, lui ha invece trovato la migliore condizione concludendo in crescendo un campionato in cui forse è mancata solamente la gioia del gol. Quest'anno proveremo sicuramente a rimediare. Forza Andrea!
lunedì 25 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#9) - Aleandro Alaini
Nessuna intenzione di smettere. Il nostro portierone Alaini Aleandro Briatore, al termine dell'ennesima stagione vincente di una carriera infinita, è prontissimo a ripartire per una nuova stagione ed a difendere ancora una volta la nostra porta. Qui, dove ha ritrovato una seconda giovinezza, di chiodi per appendere scarpini e guantoni non se ne vede traccia. Forza Aleandro!
sabato 23 luglio 2022
Iscrizione Seconda Categoria Lazio 2022-2023
L'A.S.D. Omnia Ceccano comunica di aver completato le pratiche per la domanda di iscrizione al campionato regionale di Seconda Categoria Lazio 2022-2023 e di aver inviato in data odierna la documentazione al Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti. Una grandissima stagione è alle porte. Forza Omnia!
giovedì 21 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#8) - Mirco Roma
Un altro anno insieme. L'uomo che ci ha regalato la gioia più grande mettendo a segno il rigore decisivo per la vittoria del campionato, Mirco Roma, non intende mollare di un centimetro ed è pronto a mettere a disposizione della maglia tutta la tempra, il carattere ed il coraggio di cui possiede. Con lui in mezzo al campo, l'Omnia è pronta a battersi contro chiunque. Forza Mirco!
mercoledì 20 luglio 2022
Giornata di premi e sorrisi
La giornata delle premiazioni delle squadre vincitrici dei campionati e dei premi disciplina raccontata dal quotidiano Ciociaria Oggi.
lunedì 18 luglio 2022
Premiazione all'Abbazia di Casamari
Questo pomeriggio, presso la Sala Granaretto dell'Abbazia di Casamari, in presenza del Presidenze LND Lazio Melchiorre Zarelli e del Delegato Provinciale della LND Frosinone Pietrino Tagliaferri, si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre vincitrici dei campionati nella stagone 2021-2022. Questo trofeo, consegnato al Presidente Alessandro Bovieri per la vittoria del Girone A del Campionato di Terza Categoria di Frosinone, lo dedichiamo a tutto lo staff e ai giocatori. I protagonisti di questa annata che difficilmente dimenticheremo sono solo ed esclusivamente loro. Grazie di tutto. Forza Omnia!
sabato 16 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#7) - Damiano Buono
Tra gli intoccabili di mister Maliziola nell'ultima stagione, Damiano Buono è stato uno dei principali artefici della vittoria del campionato. Vero giocoliere con il pallone tra i piedi, con assist al bacio che hanno fatto le fortune di Pirri e Ferretti, Damiano ha dimostrato però di essere molto di più del semplice centrocampista dai piedi buoni grazie alla sua capacità di addattarsi in più ruoli e di essere un vero osso duro in fase di contenimento. Ed è proprio per questo che siamo felicissimi di poter contare su di lui anche nella prossima stagione. Forza Damiano!
venerdì 15 luglio 2022
Festa di inizio stagione con medaglia celebrativa!
Bellissima serata quella di ieri, trascorsa insieme alla squadra nella sempre splendida location de La Torretta. Il primo appuntamento della nuova stagione, fortemente voluto da tutta la squadra, è stato un modo per ritrovarsi a distanza di qualche settimana dal nostro trionfo nel campionato di Terza Categoria e per iniziare a pensare al futuro. Una serata che, tra risate, ottimo cibo e tantissimi aneddoti, ci ha riservato una magnifica sorpresa da parte del delegato allo sport del Comune di Ceccano Diego Bruni, nonché nostro tesserato, che ha consegnato a tutti i giocatori una medaglia celebrativa preparata dall'Amministrazione Comunale del Comune di Ceccano. Grazie davvero per il pensiero e la vicinanza alla nostra realtà, dimostrata ormai innumerevoli volte. Forza Omnia!
mercoledì 13 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#6) - Manuele Reffe
Se c'è un momento che ha cambiato la storia di questa società, certamente è quello dell'arrivo nell'estate di ormai di due anni fa del nostro Manuele LA Voz Reffe. Con il suo arrivo, nonostante l'interminabile attesa di 12 mesi prima di poter debuttare in una gara ufficiale, è infatti cambiata la percezione nei confronti dell'Omnia: sia all'esterno che, soprattutto, da parte di noi stessi in primis. Manuele è stato il primo giocatore "acquistato" da un'altra società, e con lui si è dato vita allo straordinario gruppo che oggi possiamo vantare tra le nostre fila. E' stato quindi un precursore il nostro "mago", dotato di una visione di gioco straordinaria e capace come pochi di nascondere la palla. Con la sua conferma, l'Omnia fa intendere che non intende cambiare pelle. Forza Manuele!
martedì 12 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#5) - Matteo Ferretti
Con i suoi 11 pesantissimi gol messi a segno è stato certamente una delle rivelazioni della stagione appena trascorsa e una delle migliori frecce a disposizione del nostro mister. Ma chi lo conosce sa benissimo che le vere qualità del nostro Matteo Ferretti stanno nella sua straordinaria forza d'animo, nella tempra e nel coraggio con cui lotta su ogni pallone, dal primo all'ultimo minuto. E noi siamo orgogliosi di poter contare su ragazzi come lui anche nella prossima stagione. Forza Matteo!
lunedì 11 luglio 2022
Festa con rinnovo per mister Domenico Maliziola!
Lunedì di festa in casa Omnia! Società, dirigenza, staff tecnico e giocatori desiderano infatti fare i più grandi auguri al nostro mister Domenico Maliziola, che spegne oggi le quarantadue candeline! Fresco di patentino allenatore Licenza Uefa D, Maliziola siederà anche per questa stagione sulla nostra panchina, continuando una collaborazione che dura sin dalla nascita del nostro club. Tanti auguri mister!
domenica 10 luglio 2022
Colpo ad effetto dell'Omnia, in arrivo Giorgio Pirri!
Colpo ad effetto per l'Omnia! Determinata a giocare d'anticipo ed a raggiungere i propri obiettivi di mercato in tempo utile per programmare nel migliore dei modi il prossimo campionato di Seconda Categoria, l'Omnia Ceccano mette a segno il colpo dell'estate assicurandosi le prestazioni del fortissimo e richiestissimo Giorgio Pirri! Reduce dal trionfo in Prima Categoria con lo Sterparo e da ottime stagioni a Castro dei Volsci, Giorgio torna così nella sua Ceccano a tantissimi anni di distanza da quando, giovanissimo, si fece notare in Promozione e in Eccellenza.
"Desidero ringraziare Giorgio per aver abbracciato il nostro progetto. Il suo arrivo ci inorgoglisce e ci conferma della bontà del percorso intrapreso - le parole del presidente Bovieri, che continua - Il nostro obiettivo è quello di rafforzare senza stravolgimenti lo straordinario gruppo che ci ha permesso di vincere il campionato, e siamo convinti che in questo modo continueremo a toglierci grandi soddisfazioni".
"Con Giorgio, che non vedo l'ora di allenare, il reparto offensivo acquista grandissimo valore. Un giocatore del genere è davvero in grado di fare la differenza in queste categorie." le parole di Maliziola. "Sono felicissimo di entrare a far parte di questa realtà. - conclude Giorgio - L'idea di tornare a Ceccano è stata sempre presente in tutti questi anni, e grazie all'Omnia posso finalmente realizzarla. Non vedo l'ora di cominciare!"
Benvenuto Giorgio!
"Desidero ringraziare Giorgio per aver abbracciato il nostro progetto. Il suo arrivo ci inorgoglisce e ci conferma della bontà del percorso intrapreso - le parole del presidente Bovieri, che continua - Il nostro obiettivo è quello di rafforzare senza stravolgimenti lo straordinario gruppo che ci ha permesso di vincere il campionato, e siamo convinti che in questo modo continueremo a toglierci grandi soddisfazioni".
"Con Giorgio, che non vedo l'ora di allenare, il reparto offensivo acquista grandissimo valore. Un giocatore del genere è davvero in grado di fare la differenza in queste categorie." le parole di Maliziola. "Sono felicissimo di entrare a far parte di questa realtà. - conclude Giorgio - L'idea di tornare a Ceccano è stata sempre presente in tutti questi anni, e grazie all'Omnia posso finalmente realizzarla. Non vedo l'ora di cominciare!"
Benvenuto Giorgio!
sabato 9 luglio 2022
Marco Pasin è il nuovo Direttore Sportivo
Stante la ferma volontà di proseguire il proprio percorso di crescita, l'A.S.D. Omnia Ceccano è lieta di annunciare che a partire dalla stagione corrente la società potrà contare sull'esperienza e sulla professionalità di Marco Antonio Pasin, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della società.
"E' con grandissimo entusiasmo che intraprendo questa nuova avventura. - le prime parole di Marco da Direttore - Arrivo in una società giovane ma assolutamente ambiziosa, con le idee chiare e determinata a fare bene. Una realtà in cui ci sono tutti gli ingredienti per costruire qualcosa di importante e in cui sin dal primo momento mi sono sentito parte integrante, condividendone pienamente lo spirito e gli obiettivi. Ringrazio quindi la società tutta e in particolare il presidente Bovieri per questo incarico, in cui non vedo l'ora di immergermi con impegno e dedizione. Infine, un ringraziamento speciale anche alla società del Torrice Calcio, con cui ho portato avanti per anni una collaborazione ed un'esperienza che ricorderò sempre con grande piacere."
E' poi un raggiante Alessandro Bovieri a fare gli onori di casa e dare il benvenuto al nuovo direttore: "Con l'arrivo di Marco, finalmente questa società fa il salto di qualità che da tempo perseguivamo. L'esigenza di migliorare la struttura organizzativa di questa realtà non era più procastinabile, e con questo passo possiamo finalmente affrontare con maggiore serenità le sfide che ci attendono. A Marco sarà affidata la gestione della società in praticamente tutti gli aspetti che possono coinvolgere la nostra realtà calcistica, dai rapporti con la squadra e lo staff tecnico, a quelli legati al calciomercato o al dialogo con i nostri sponsor: la sua figurà diventerà quindi centrale e farà da collante nei confronti di tutti i soggetti coinvolti. Convinti di aver intrapreso un percorso che ci darà grandi soddisfazioni, auguriamo a Marco il nostro grandissimo in bocca al lupo per il lavoro che lo attende."
Benvenuto Marco!
"E' con grandissimo entusiasmo che intraprendo questa nuova avventura. - le prime parole di Marco da Direttore - Arrivo in una società giovane ma assolutamente ambiziosa, con le idee chiare e determinata a fare bene. Una realtà in cui ci sono tutti gli ingredienti per costruire qualcosa di importante e in cui sin dal primo momento mi sono sentito parte integrante, condividendone pienamente lo spirito e gli obiettivi. Ringrazio quindi la società tutta e in particolare il presidente Bovieri per questo incarico, in cui non vedo l'ora di immergermi con impegno e dedizione. Infine, un ringraziamento speciale anche alla società del Torrice Calcio, con cui ho portato avanti per anni una collaborazione ed un'esperienza che ricorderò sempre con grande piacere."
E' poi un raggiante Alessandro Bovieri a fare gli onori di casa e dare il benvenuto al nuovo direttore: "Con l'arrivo di Marco, finalmente questa società fa il salto di qualità che da tempo perseguivamo. L'esigenza di migliorare la struttura organizzativa di questa realtà non era più procastinabile, e con questo passo possiamo finalmente affrontare con maggiore serenità le sfide che ci attendono. A Marco sarà affidata la gestione della società in praticamente tutti gli aspetti che possono coinvolgere la nostra realtà calcistica, dai rapporti con la squadra e lo staff tecnico, a quelli legati al calciomercato o al dialogo con i nostri sponsor: la sua figurà diventerà quindi centrale e farà da collante nei confronti di tutti i soggetti coinvolti. Convinti di aver intrapreso un percorso che ci darà grandi soddisfazioni, auguriamo a Marco il nostro grandissimo in bocca al lupo per il lavoro che lo attende."
Benvenuto Marco!
venerdì 8 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#4) - Cristian Recine
Talento, potenza, estro e creatività. E' tutto questo ed anche di più il nostro Cristian Recine, che anche nella stagione 2022-2023 avrà l'onere e l'onore di vestire la nostra numero dieci. Un giocatore dalle doti indiscutibili pronto ad illuminare ancora una volta il Popolla con la sua classe. Forza Cristian!
giovedì 7 luglio 2022
Grinta e qualità, ecco il jolly Matteo Maura!
Tra le tante conferme e qualche trattativa già avviata di questi primi giorni calciomercato, arriva a ciel sereno il primo colpo, graditissimo, dell'Omnia Ceccano. Ad entrare a far parte della nostra famiglia è infatti Matteo Maura, talentuoso centrocampista classe '93 che in passato ha militato tra le altre anche nella fila del Ceccano Calcio 1920.
"Un acquisto di grandissimo valore che conosco bene e che ho già avuto il piacere di allenare in passato" le parole di mister Maliziola, entusiasta di vedere all'opera la classe unita alla grande solidità che è capace di esprimere il nostro neoarrivato "Entro in un gruppo già collaudato e in cui sicuramente non avrò difficoltà ad inserirmi. Non vedo l'ora di cominciare e dare il mio contributo" invece le prime parole in biancoblù di Matteo. Benvenuto!
"Un acquisto di grandissimo valore che conosco bene e che ho già avuto il piacere di allenare in passato" le parole di mister Maliziola, entusiasta di vedere all'opera la classe unita alla grande solidità che è capace di esprimere il nostro neoarrivato "Entro in un gruppo già collaudato e in cui sicuramente non avrò difficoltà ad inserirmi. Non vedo l'ora di cominciare e dare il mio contributo" invece le prime parole in biancoblù di Matteo. Benvenuto!
mercoledì 6 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#3) - Andrea Lombardi
E' stata la stagione della svolta per Andrea Lombardi. Quella che da tre anni attendeva di disputare, quella che fa intravedere le capacità di chi sarà in grado di coricarsi sulle proprie spalle tutte le responsabilità di una squadra, la sua squadra. L'Omnia è ormai la sua realtà ed è in questo ambiente che vuole crescere, maturare e perché no, riuscire finalmente ad arrivare in doppia cifra nonostante un ruolo, quello di mezzala, che mister Maliziola sembra avergli cucito addosso come un abito d'alta moda. Forza Andrea!
martedì 5 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#2) - Alex Recine
Si riparte dalle certezze, dalle fondamenta. Anche nella prossima stagione, infatti, la fascia di capitano sarà stretta forte sul braccio di Alex Recine, pronto a guidare la nostra retroguardia come ha fatto sin dal primo giorno. Non a caso, è il nostro recordman in quanto a presenze con l'Omnia in gare ufficiali con ben 36 gettoni! Forza capitano!
lunedì 4 luglio 2022
Riconferme 2022-2023 (#1) - Alessandro Pirri
Con 25 gol in 22 partite ufficiali Alessandro Pirri è già diventato il giocatore più prolifico di sempre con la nostra maglia, ma scommette di poter riuscire a fare ancora meglio. Si, perché anche nella prossima stagione 2022-2023 sarà lui la nostra punta di diamante! Forza Alessandro!
sabato 2 luglio 2022
Assemblea annuale dei soci
In mattinata, con la consueta riunione dei soci di inizio stagione, è ufficialmente iniziata la nostra avventura in Seconda Categoria. Programmazione è come di consueto la parola d'ordine, migliorarsi è l'obiettivo di sempre. Forza Omnia!
venerdì 1 luglio 2022
Il lungo volo della Nuova Sant'Angelo
Si è conclusa ufficialmente ieri la stagione calcistica 2021-2022. E con l'occasione, il quotidiano Ciociaria Oggi ha fatto un bilancio della stagione di Terza Categoria con il più classico dei "pagelloni" di fine anno. Tutti promossi, come è giusto che sia, e un voto, il nostro 9+, che ci inorgoglisce e ci spinge a continuare a fare ancora meglio per il futuro. Forza Omnia!
Iscriviti a:
Post (Atom)