lunedì 11 novembre 2019

Un rinvio assurdo

Sul sito GHsport24.it è stato pubblicato un articolo in merito al rinvio della gara prevista ieri al Dante Popolla contro la Folgore Amaseno. Un rinvio che fa discutere, dal momento che entrambe le società avrebbero voluto disputare la gara ritenendo che le condizioni del terreno di gioco fossero idonee. Ringraziamo la redazione di GHsport24 per aver messo in evidenza questo fatto per noi gravissimo e che ci comporterà, visto che si tratta già del secondo rinvio in appena otto giorni, notevoli disagi per il prosieguo del campionato.

Di seguito l'articolo pubblicato sul loro sito, che pubblichiamo anche sul nostro blog:


----






Dal sito: https://ghsport24.it/

https://ghsport24.it/calcio/terza-categoria/stadio-dante-popolla-di-ceccano-lassurdo-rinvio/?fbclid=IwAR2RxKDq2RwyYLAtS6ZIrbiVd3u9ISmfAuwXb72Sdp3X41824J7dDeaZ3OY


Stadio “Dante Popolla” di Ceccano. Sono le ore 11 di domenica mattina e il Ceccano di mister Mirco Carlini, impegnato nel girone D di Promozione, scende in campo contro il Colleferro. Una partita tirata che i fabraterni riescono a portare dalla loro con una rimonta nel secondo tempo. Fin qui nulla di strano se non fosse che sullo stesso terreno di gioco qualche ora più tardi si è consumata la beffa per Omnia Ceccano e Folgore Amaseno.

Sono le ore 14.30, il terreno di gioco è lo stesso, quello del “Dante Popolla”. Le due squadre, impegnate nella quarta giornata del girone A di Terza Categoria, iniziano a testare le condizioni del campo. Si è giocato qualche ora prima, il fondo non può essere dei migliori ma non è piovuto né tantomeno altri eventi meteorologici hanno caratterizzato la giornata a Ceccano. Sembrerebbe tutto tranquillo, tutto nella norma. E, invece, no.

La partita non si gioca. Motivo? Impraticabilità del terreno di gioco e gara rinviata a data da destinarsi. Secondo il direttore di gara, il signor Mario Mignanelli della sezione di Cassino, non sussistono le condizioni per giocare, il campo non è praticabile. Le due squadre, ovviamente, vorrebbero regolarmente dare vita alla gara così come i tifosi accorsi al “Popolla” avrebbero voglia di vivere un pomeriggio di sport. Ma l’Omnia Ceccano, per la prima volta nello stadio di Via S. Francesco D’Assisi, e una Folgore Amaseno seguita da tanti sostenitori, devono rimboccarsi le maniche.

Allo stadio “Dante Popolla” di Ceccano non si gioca. O meglio non alle ore 14.30.

Nessun commento:

Posta un commento