martedì 13 settembre 2022

Con Fabrizio Cicciarelli quanto talento in mezzo al campo!

Continuano le nuove presentazioni in casa Omnia! La società tutta, lo staff e il direttore Marco Pasin sono infatti felicissimi di dare il benvenuto in squadra ad un talento ceccanese "doc", Fabrizio Cicciarelli! Cresciuto nelle giovanili del Ceccano, per qualche anno Fabrizio si è dedicato al calcio a 5 tenendo in alto i colori del Futsal Ceccano e contribuendo sia alla vittoria della Serie D che alla salvezza dello scorso anno. Da quest'anno il ritorno al calcio a 11, con la volontà di abbracciare il nostro progetto!

"Sono felicissimo di inziare questa nuova avventura - spiega Fabrizio alle sue prime parole da giocatore dell'Omnia - e devo ammettere che il primo impatto con i ragazzi e il mister è stato fantastico: qui ci sono davvero le condizioni per toglierci grandissime soddisfazioni!"

"Fabrizio è l'identikit del giocatore che tutti vorrebbero avere in squadra: ragazzo educato, disponibile, dalla grande professionalità e dotato di grandissime qualità tecniche ed atletiche" - ammette il direttore Pasin alla sua prima presentazione ufficiale. "Con il suo arrivo - conclude - alziamo ancora più in alto l'asticella in vista di un campionato che sarà certamente molto impegnativo ma anche affascinante".

Forza Omnia e benvenuto Fabrizio!




Nessun commento:

Posta un commento