martedì 30 agosto 2022

Con Diego Roma... c'è concorrenza tra i pali!

Nuovo arrivo in casa Omnia! Dopo Matteo Maura e Giorgio Pirri, la società ceccanese dà il benvenuto al terzo rinforzo di questa campagna acquisti, l'esperto Diego Roma! Proveniente dallo Sterparo fresco vincitore del campionato di Prima Categoria, Diego sarà compagno di squadra del nostro Aleandro Alaini andando così a completare un reparto, quello del portiere, tra i più delicati ed importanti.

"Sono felicissimo di entrare a far parte di questa squadra - le prime parole di Diego da giocatore dell'Omnia - e non vedo l'ora di iniziare a dare il mio contributo. Conosco benissimo sia il mister che Aleandro, sarà un piacere lavorare con loro per contribuire a far crescere questa bella realtà.".

Benvenuto Diego!




giovedì 25 agosto 2022

Al via la nuova campagna tesseramenti, aiutaci a crescere!

Di pari passo con la nostra squadra, che scalpita ormai in attesa di tornare ad indossare gli scarpini, sta per partire anche la nostra campagna tesseramento! A partire dalla prossima settimana, infatti, sarà possibile acquistare la nostra nuovissima tessera 2022-2023 riservata ai sostenitori dell'A.S.D. Omnia Ceccano! Con un piccolo contributo di 10,00 euro potrai così sostenere il nostro progetto aiutandoci e supportando la nostra attività. Potrai richiedere la tessera su questa pagina, presso la sede dell'associazione in Viale Fabrateria Vetus 19/A - 03023 Ceccano, al numero 347-3050493 oppure richiedendola direttamente ad uno dei nostri soci! Presto, infine, verranno distribuite anche in occasione dei nostri match. Grazie a tutti e... Forza Omnia Ceccano!






sabato 20 agosto 2022

Superati i tremila likes su Facebook!

Da qualche ora Facebook ci ricorda che la nostra pagina ha raggiunto un nuovo traguardo superando i 3.000 "likes". Grazie a tutti per il vostro prezioso sostegno, che non fa altro che motivarci ancora di più nel proseguire il nostro percorso. Continuate a seguirci! Forza Omnia Ceccano!




mercoledì 17 agosto 2022

FA Coppa Italia 2022-2023, Preliminare - ACD Bevagna

Dopo la netta vittoria ottenuta nel turno Extra Preliminare, prosegue il cammino dell'Omnia Ceccano nella FA Coppa Italia, la competizione estiva che promuove una riforma della Coppa Italia in stile FA Cup inglese! In questo secondo turno, denominato Preliminare, affronteremo la vincitrice del girone C di Prima Categoria umbra, l'ACD Bevagna. Aiutateci a continuare il nostro sogno!

Per votare, basta mettere l'emoticon "stupìta" sulla foto pubblicata nella pagina FA Coppa Italia, raggiungibile anche sul link in fondo a questo post! 24 ore per votare, il sondaggio scadrà domani! I voti lasciati come come commenti o quelli lasciati su questa pagina NON valgono!






mercoledì 10 agosto 2022

Sacchi e Adinolfi, la preparazione raddoppia!

Quest'anno lo staff tecnico dell'Omnia raddoppia! Convinti più che mai che curare ogni minimo dettaglio sia sempre la chiave di ogni successo, la società prosegue nel percorso di miglioramento della propria struttura tecnica. E così, dopo il benvenuto al neo Direttore Sportivo Marco Antonio Pasin, è arrivato il momento di presentare la squadra che avrà il compito di collaborare con il nostro mister Domenico Maliziola curando l'aspetto fisico e la preparazione atletica dei notri giocatori: Alfonso Adinolfi e Sacchi Andrea! Un mix di esperienza, competenza, dedizione e passione con cui, ne siamo sicuri, otterremo grandissimi risultati.

"Siamo orgogliosi di poter contare su due figure così diverse, ma allo stesso tempo complementari ed affiatate. Sia Alfonso, che è da sempre una colonna portante di questa società, sia Andrea, che è con noi da un anno ma è ormai parte integrante di un gruppo affiatato e vincente, sono risorse per noi preziosissime che intendiamo valorizzare." - le parole del presidente Alessandro Bovieri.

Entrambi continueranno inoltre anche ad essere a disposizione come giocatori del nostro mister. Insomma, con due così.. prepariamoci al meglio! Forza Omnia!




domenica 7 agosto 2022

FA Coppa Italia 2022-2023, Extra Preliminare - CDG Veniano

Arrivare a giocarsela con le big del calcio italiano? Quest'estate si può, grazie alla FA Coppa Italia! Al fine di promuovere una riforma della Coppa Italia stile FA Cup, dove è di norma vedere le stelle della Premier League sudare su campetti di terra di periferia, la pagina FA Coppa Italia ha deciso di impegnarsi nella faraonica idea di organizzare una competizione, ovviamente virtuale, in cui anche una squadra come la nostra possa ambire a sfidare la Juve, l'Inter o il Milan! In questo primo turno, chiamato Extra Preliminare, ce la vedremo con il CGD Veniano, squadra della provincia di Como fresca vincitrice del girone I della Seconda Categoria Lombardia.

Per votare, basta mettere l'emoticon "abbraccio" sulla foto pubblicata nella pagina FA Coppa Italia, raggiungibile anche sul link in fondo a questo post! 24 ore per votare, il sondaggio scadrà infatti già domani! Forza Omnia, sognare si può!






venerdì 5 agosto 2022

Riconferme 2022-2023 (#13) - Alessandro Uberti

Tra i tantissimi gol della passata stagione, sicuramente uno dei più belli è quello realizzato in occasione della gara casalinga contro il MSGC 2018, una potentissima rasoiata da fuori area che va ad infilarsi sotto il sette: il gol che tutti sognano di realizzare! A segnarlo, è stato uno dei ragazzi più giovani della nostra rosa ma che allo stesso tempo è ormai diventato uno dei veterani della squadra, essendo rimasto uno dei pochi ad esserci sin dalla prima stagione: Alessandro Uberti. E' maturato tantissimo in questi anni Alessandro; e la stagione che sta per iniziare ha tutta l'aria di essere quella della consacrazione. Del resto, forza fisica, qualità e determinazione non mancano. Forza Alessandro!




mercoledì 3 agosto 2022

Riconferme 2022-2023 (#12) - Francesco Malizia

E' nata intorno ad un gruppo di amici per la pelle, l'Omnia. Un gruppo di amici cresciuti a pane e pallone, quelli della classe '98-'99, che nella trafila delle giovanili ceccanesi ha meravigliato e vinto tantissimo e poi, un'estate di tre anni fa, si è ritrovata a guardarsi negli occhi ed a scommettere su un'Omnia appena nata. Tra questi ragazzi di cui andiamo orgogliosi, una menzione speciale la vogliamo dedicare al più scatenato ed istintivo dei nostri uomini, ma anche il più caparbio e il più duttile: Francesco Malizia. Instancabile terzino di spinta e di qualità, ma anche centrocampista di spessore sempre pronto a sacrificarsi, a causa di una sfortuna infinita ha dovuto attendere ben due anni prima di debuttare con noi. Ad uno come lui, che più di ogni altro ha mostrato attaccamento a questa maglia, la conferma non gliel'abbiamo neanche chiesta: gliel'abbiamo imposta! Forza Cesco!