sabato 31 luglio 2021

Arriva il colpo in attacco, tutti pazzi per Pirri!

L'afa e la canicola di questi caldissimi giorni di fine luglio non fermano l'intensissimo lavoro della dirigenza dell'Omnia, concentrata sia a completare tutte le pratiche relative all'iscrizione del prossimo campionato che, soprattutto, al mercato. Dopo l'acquisto di tre pedine fondamentali come Mirco Roma, Andrea Pizzuti e Alessio Ciotoli, infatti, la società mette a segno uno dei più importanti colpi di sempre aggiudicandosi le prestazioni del fortissimo attaccante Alessandro Pirri. Dopo sette gloriose stagioni trascorse allo Sterparo, che con i suoi gol ha contribuito a portare fino in Prima Categoria, Alessandro ha infatti scelto l'Omnia Ceccano per il suo futuro, rimettendosi in gioco e ricominciando da un progetto giovane ma allo stesso ambizioso. Da parte nostra non possiamo che essere entusiasti per questo fondamentale acquisto che va a completare il nostro reparto offensivo, consapevoli di mettere a disposizione del mister Maliziola un ragazzo dal comportamento esemplare e allo stesso tempo implacabile sotto rete. Benvenuto Alessandro! Forza Omnia!




lunedì 26 luglio 2021

Omnia, tris di rinforzi

Sull'edizione odierna del quotidiano Ciociaria Oggi, a pagina trentadue, l'Omnia Ceccano si racconta! In evidenza ,ovviamente, i nuovi acquisti ma non solo. Si ringrazia come sempre la professionalità e l'attenzione nei confronti delle piccole realtà come la nostra di Toni Pironi. Forza Omnia!




sabato 24 luglio 2021

L'Omnia alza l'asticella, con Alessio Ciotoli si può!

Ciotoli presenta... Ciotoli! Weekend di presentazioni doppie in casa Omnia, con la già citata new entry societaria Cristian Ciotoli in veste di padrone di casa. L'appuntamento, oltretutto, è di quelli davvero importanti, di quelli che segnano una svolta: l'ufficializzazione di Alessio Ciotoli. Calciatore apprezzatissimo in tutta la provincia per le sue doti tecniche e umane, Alessio ha accettato l'offerta dell'Omnia felice di poter giocare finalmente a Ceccano dopo tanto girovagare. "Ad eccezione delle giovanili, non ho mai provato l'esperienza di vestire una maglia della mia città; è questo uno stimolo ancora più grande in vista della prossima stagione, che non vedo l'ora di iniziare anche per lavorare con il mister Domenico Maliziola". Queste le prime parole in biancoblù di Alessio, a cui diamo il nostro più grande benvenuto. Con lui in mezzo al campo, la nostra rosa compie un eccezionale salto di qualità e conferma le proprie ambizioni! Forza Omnia!







giovedì 22 luglio 2021

Cristian Ciotoli, un doge in società!

A pochi giorni dall'uscita dalla società, un po' a sorpresa, da parte di Emiliano Rossi, l'Omnia Ceccano corre subito ai ripari andando a rimpinzare la propria base societaria con una figura di altissimo profilo. Da oggi, infatti, l'Omnia Ceccano ha un nuovo motivatissimo e preparatissimo socio, Cristian Ciotoli, che non vede l'ora di mettere la propria esperienza al servizio della squadra. Benvenuto Cristian!




mercoledì 21 luglio 2021

L'effetto Omnia inizia a dare i frutti, ecco Andrea Pizzuti!

Dopo aver avviato la sessione di mercato estiva con l'arrivo del mediano Mirco Roma, l'Omnia Ceccano piazza subito un nuovo colpo! Si tratta questa volta del giovane laterale Andrea Pizzuti, in forza nelle ultime stagioni a Castro dei Volsci (Prima Categoria). Classe '96, Andrea è l'innesto ideale per comprendere la linea che intende seguire l'Omnia Ceccano, che si basa su due principali direttrici: ringiovanimento della rosa e valorizzazione dei talenti locali. "Riuscire ad offrire una concreta opportunità di tornare a giocare a Ceccano ai tanti ragazzi che oggi sono costretti a spostarsi quotidianamente per continuare a coltivare la loro passione è tra i principali obiettivi della nostra società. In tal senso, il ritorno a Ceccano di Andrea è un primo ma importante segnale" spiega il presidente Alessandro Bovieri. E allora, in attesa di vederlo all'opera con la nostra maglia, diamo il nostro più grande benvenuto ad Andrea!








lunedì 19 luglio 2021

Nasce una nuova Omnia, Mirco Roma il primo rinforzo!

A tre settimane di distanza dalla svolta rappresentata dall'ingresso in società di Loreto Carlini, arrivano i primi rinforzi alla rosa guidata da mister Maliziola. In questi giorni di grande lavoro per la dirigenza, le energie si concentrano infatti tutte sul mercato con la volontà di andare a completare il percorso avviato già un anno fa di crescita della squadra. E così, siamo felici di annunciare che la prima new entry per la stagione 2021-2022 è rappresentata dal forte ed esperto centrocampista Mirco Roma, il classico giocatore di cui ogni mister non riuscirebbe a fare a meno in mezzo al campo. Benvenuto!








domenica 11 luglio 2021

Tanti auguri mister!

Domenica di festa in casa Omnia! La dirigenza, lo staff tecnico e squadra intera desiderano infatti fare i più grandi auguri al mister Domenico Maliziola, che spegne oggi le quarantuno candeline! Vero perno e fulcro centrale per questa società, il mister siederà anche per la prossima stagione sulla nostra panchina. E in attesa di poterci finalmente rivedere in campo, tanti auguri mister!




venerdì 2 luglio 2021

Alfonso Adinolfi sarà il preparatore atletico dell'Omnia

Da capitano a preparatore atletico. L'avventura con i colori dell'Omnia non sembra affatto finire per Alfonso Adinolfi, storica figura del calcio ceccanese, che ormai da due anni ha abbracciato la causa della società presieduta da Alessandro Bovieri. Dopo aver vestito la maglia da giocatore, con anche la fascia di capitano al braccio, per Alfonso Adinolfi nel futuro c'è un ruolo da preparatore atletico. Pur continuando a restare a tutti gli effetti un calciatore tesserato, infatti, dalla prossima stagione Alfonso ricoprirà un ruolo più tecnico. Il tutto nell'ottica di una maggiore strutturazione e organizzazione della società, che intende assegnare compiti e ruolo sempre più specifici ad ognuna delle figure chiave della società. Complimenti ad Alfonso ed in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

 


 

Maliziola resta alla guida dell'Omnia

La notizia, abbastanza scontata, arriva nel primo giorno della nuova stagione: Maliziola resterà anche per quest'anno alla guida dell'Omnia, per portare avanti l'ambizioso progetto della società guidata da Alessandro Bovieri. Buon lavoro mister!




giovedì 1 luglio 2021

Més que un club

Si respira qualcosa di nuovo nell'aria, un rinato ottimismo e la voglia di fare un passo di qualità. E' tempo ora di diventare protagonisti del nostro tempo e di aggiornare il nostro motto. L'Omnia è più di una squadra di calcio, l'Omnia è una famiglia: e con il nostro nuovo banner vogliamo ribadirlo!