martedì 30 luglio 2019

La Rosa (#13) - Diego Bruni

Solo qualche giorno di pausa per la dirigenza dell'Omnia Ceccano. Dopo essersi goduto un po' di meritato riposo nel pur piovoso weekend appena trascorso, l'Omnia torna infatti immediatamente ad occuparsi del mercato mettendo a segno un colpo che va rafforzare ancora di più la fascia sinistra del campo. Forza fisica, esperienza, muscoli e tanta intelligenza tattica: tutto questo è Diego Bruni. Benvenuto tra noi!


mercoledì 24 luglio 2019

La Rosa (#12) - Francesco De Luca

Il dodicesimo nella lista delle nostre presentazioni è anche, nel vero senso della parola, il nostro dodicesimo uomo in campo. Al di là del pubblico, su cui ovviamente facciamo grandissimo affidamento e che speriamo possa sostenerci numeroso in tutti i nostri appuntamenti per aiutarci a tirare fuori sempre il meglio delle nostre potenzialità, Francesco De Luca è effettivamente una risorsa fondamentale ed essenziale per l'Omnia Ceccano, dentro e fuori dal campo. Centrocampista centrale d'esperienza e di rara intelligenza tattica, Francesco sarà anche il braccio destro del mister Domenico Maliziola, che potrà così contare su un validissimo aiuto nella guida tecnica e nella preparazione della squadra. Insomma, siamo felicissimi di presentare ed accogliere nella nostra casa una figura ed una risorsa per noi preziosissima come Francesco De Luca: il risolvi problemi! Forza Omnia Ceccano!

lunedì 22 luglio 2019

La Rosa (#11) - Yari Bucciarelli

Grinta, tenacia, coraggio e determinazione: sono queste le caratteristiche del nostro undicesimo acquisto. Caratteristiche che la società intende diffondere e trasmettere a tutta la squadra proprio grazie all'innesto nella propria rosa di uomini, prima ancora che giocatori, che spiccano per carattere e forza di volontà. E' con immenso piacere, allora, che presentiamo a tutti voi il nostro fulcro di centrocampo, l'uomo chiamato a sporcarsi più di tutti la maglia, con l'obiettivo di recuperare più palloni possibili ed avviare le nostre trame offensive con passaggi filtranti e incursioni improvvise. Insomma, diamo il benvenuto al nostro jolly in mezzo al campo Yari Bucciarelli: l'anima che dimostrerà di avere in campo l'Omnia Ceccano sarà anche la sua!

sabato 20 luglio 2019

La Rosa (#10) - Stefano Farallo

Con il decimo acquisto, l'Omnia Ceccano continua la sua campagna di rafforzamento sulle fasce. Terzino di notevole spinta che predilige la corsia di sinistra, Stefano Farallo, sarà una pedina fondamentale nello scacchiere che il mister Domenico Maliziola, settimana dopo settimana, dovrà cercare di comporre a questo punto non senza qualche difficoltà. Diamo quindi il nostro più grande benvenuto a Stefano, che non vede già l'ora di indossare gli scarpini e scendere in campo. Si, con lui possiamo davvero sbancare! Forza Omnia Ceccano!

venerdì 19 luglio 2019

Grazie Mille!

Mille (e più) "mi piace" raggiunti in appena un mese di presenza su Facebook! Grazie a tutti per il vostro prezioso sostegno, che non fa altro che motivarci ancora di più nell'intraprendere questa avventura. Forza Omnia Ceccano!

giovedì 18 luglio 2019

La Rosa (#9) - Francesco Malizia

Prosegue senza sosta il lavoro della società per metter su, allestire e consegnare al mister Domenico Maliziola una squadra che possa essere più competitiva possibile in vista del prossimo campionato. E così, dopo aver sistemato il reparto d'attacco, ecco che gli sforzi si sono dirottati in altri reparti che hanno bisogno di urgenti rinforzi. Come sulle fasce per esempio, dove è notizia di queste ore l'accordo con l'esterno Francesco Malizia, ottimo prospetto cresciuto nelle giovanili rossoblù ed ora pronto a dimostrare le sue grandi qualità con la casacca dell'Omnia Ceccano. Benvenuto Francesco!


martedì 16 luglio 2019

La Rosa (#8) - Antonio Bruni

Prosegue, più serrata che mai, la campagna acquisti in casa Omnia Ceccano. A completare un reparto offensivo davvero di lusso, è notizia di poche ore fa il sensazionale ingaggio del fortissimo attaccante Antonio Bruni, un uomo che ha già dimostrato di esser capace di far reparto da solo e che ora mette a disposizione tutto il suo impegno, la sua esperienza e la sua professionalità al servizio della squadra. Una squadra, ora si, che inizia davvero a prendere forma e ad avere una sua fisionomia. Benvenuto Antonio, siamo orgogliosi di averti con noi! Forza Omnia Ceccano!

domenica 14 luglio 2019

La Rosa (#7) - Domenico Egidi

Ha deciso di riprendere gli scarpini, appesi al chiodo qualche anno fa, per rimettersi in gioco e dimostrare ancora una volta di più le sue straordinarie capacità. Ha abbracciato totalmente e con grandissimo entusiasmo il progetto dell'Omnia Ceccano, convinto che questa possa rappresentare l'ambiente ideale per ripartire. E' pronto a dare il suo decisivo contributo alla causa della squadra, andando ad inserirsi in un reparto offensivo che a questo punto promette davvero di farci divertire. Insomma, diamo il nostro più grandissimo benvenuto ad uno straordinario giocatore come Domenico Egidi, l'ennesimo colpo che la società mette a disposizione del mister Domenico Maliziola in vista di una stagione che nelle intenzioni di tutti noi dovrà essere di grandissimo livello. Benvenuto Domenico!

venerdì 12 luglio 2019

La Rosa (#6) - Davide Fiorentini

Un altro tassello nel nostro mosaico, un altro mattone che si va aggiungere al nostro muro difensivo; e che muro! Il sesto giocatore dell'Omnia Ceccano ad essere presentato è infatti un difensore di peso come Davide Fiorentini, un giocatore di grandissima esperienza e stazza che andrà a prendersi un ruolo centrale e determinante all'interno del nostro pacchetto difensivo. Sarà lui il nostro ultimo baluardo di movimento a protezione della porta; con la licenza magari di prendersi, di tanto in tanto, qualche soddisfazione in termini di gol. Benvenuto Davide! Forza Omnia Ceccano!


martedì 9 luglio 2019

La Rosa (#5) - Alex Recine

Un affare di famiglia. Due dei principali perni della spina dorsale dell'Omnia Ceccano, che già con queste prime presentazioni stiamo iniziando ad intravedere, saranno infatti i fratelli Recine. A loro affideremo gran parte delle nostre speranze di ben figurare nel prossimo campionato di Terza Categoria, e siamo sicuri che non ci deluderanno!. E così, dopo l'ingaggio dell'attaccante Cristian Recine, è notizia di oggi l'arrivo in casa biancoblù del più giovane Alex Recine, difensore classe '99 dalle grandissime prospettive. Benvenuto Alex!


lunedì 8 luglio 2019

La Rosa (#4) - Giuseppe Ungaro

Natìo del milanese ma trapiantato ormai da anni in terra ceccanese, è Giuseppe Ungaro il quarto tassello nella rosa dell'Omnia Ceccano! Terzino di categoria, e reduce dalla vittoriosa cavalcata dell'Hermes Giuliano di Roma proprio nel campionato di terza categoria della scorsa stagione, Giuseppe ritrova il mister Maliziola dopo le due stagioni trascorse a Ceccano qualche anno fa. Talismano della squadra, dove è presente lui... si vince il campionato! Benvenuto Giuseppe!

La Rosa (#3) - Fabio Giovannone

A completare un trio fin qui davvero eccezionale, in una settimana che ha dato il via ufficiale ad una campagna acquisti che promette davvero scintille, è niente di meno che il centrocampista Fabio Giovannone! Classe '87, Fabio è pronto a prendere le chiavi del centrocampo dell'Omnia Ceccano, mettendo al servizio della squadra tutta la sua esperienza e la sua prestanza fisica. Un colpo che alza notevolmente l'asticella in termini di qualità e quantità. Benvenuto Fabio! Non vediamo l'ora di divertirci insieme!


giovedì 4 luglio 2019

La Rosa (#2) - Cristian Recine

Solamente il bug ci ha impedito, ieri, di dare l'ufficialità del secondo arrivo in casa Omnia Ceccano. Rimediamo oggi, con l'annuncio del clamoroso arrivo nella nostra squadra di un grandissimo attaccante di peso come Cristian Recine! Il CR10 di Ceccano è già pronto a farci sognare, e noi non vediamo l'ora di vederlo all'opera. Benvenuto!

martedì 2 luglio 2019

La Rosa (#1) - Andrea Lombardi

Il primo colpo non si scorda mai. A pochissimi giorni dall'accordo col mister Maliziola, la società piomba subito sul mercato e mette a segno il primo colpo ufficiale della propria storia. E che colpo! Andrea Lombardi, infatti, è da oggi a tutti gli effetti un giocatore dell'Omnia Ceccano. Benvenuto!